Marchetti: “Zirkzee-Juve si può, ma prima via uno tra Chiesa e Vlahovic”

Bianconera News SPORT

Marchetti: “Zirkzee-Juve si può, ma prima via uno tra Chiesa e Vlahovic” Il giornalista di Sky Sport parla del possibile passaggio alla Juventus di Zirkzee, sul quale ci sono anche Inter e Milan Luca Marchetti è convinto che la Juve sia davanti a Inter e Milan sulla corsa per Zirzkee. Nel consueto editoriale per Tuttomercatoweb, queste le parole del giornalista di Sky Sport: "Zirkzee Milan o Inter? Per me oggi più Juve, ma deve partire uno tra Chiesa e Vlahovic. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Un appuntamento ormai annuale, sulla scia dell’incontro particolarmente apprezzato che è stato realizzato nel 2023, legato alle figure del vescovo don Antonio Riboldi, a partire dal libro “Il coraggio tradito” del giornalista Pietro Perone, e del giornalista Giancarlo Siani. (La Città Flegrea)

Il piano del Milan: le cessioni di CDK e Saelemaekers per arrivare a Zirkzee (Milan News)

Secondo quanto riportato da TMW, oltre all’interesse di Milan ed Inter, nelle ultime settimane anche la Juventus ha palesato il suo interesse per l’olandese. In estate si prospetta una vera e propria asta per accaparrarsi l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, principale obiettivo del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Joshua Zirkzee fa gola a tutti, soprattutto in Italia dove il Milan e l'Inter stanno dando vita a una sorta di "derby di mercato". L'attaccante olandese sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport che, prima di compiere ulteriori acquisti, devono completare alcune cessioni. (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – Al via lunedì 29 aprile,a Roma presso lo Europe Experience di Piazza Venezia, la conferenza su “Mobilità del Futuro, Green Deal Europeo e Sostenibilità: istituzioni, imprese e startup a confronto”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Joshua Zirkzee fa gola a tutti, soprattutto in Italia dove il Milan e l'Inter stanno dando vita a una sorta di "derby di mercato". L'attaccante olandese sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport che, prima di compiere ulteriori acquisti, devono completare alcune cessioni. (Napoli Magazine)