Sri Lanka, 200 dispersi, tre morti per frane causate da monsoni

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

Forti piogge hanno provocato valanghe di fango in centro isola (ASCA) - Colombo, 29 ott 2014 - Circa 200 persone sono disperse, mentre di tre e' stata confermata la morte, a seguito di una serie di frane causate dalle forti piogge monsoniche nel centro dello ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

(Agr) Un'enorme massa di terra e pietre si è abbattuta su una piantagione di tè di Meeriyabedda, a circa 200 chilometri a est della capitale dello Sri Lanka, Colombo. (Corriere della Sera)

Purtroppo anche in Sri Lanka in queste ore si stanno verificando delle precipitazioni dovute ai monsoni che stanno causando una tragedia a ... (ViaggiNews.com)

La frana è stata causata dalle piogge monsoniche di questi giorni, e la zona colpita è soggetta a fenomeni ... Si temono più di 100 morti. (Vivere Italia)

frana india -Redazione- E' strage, in Sri Lanka, dopo che questa mattina una grossa frana si è verificata in un villaggio nella zona di Meeriyabedda, vicino alla città di Haldummulla. (Articolotre)

COLOMBO - Almeno 300 persone sono rimaste intrappolate stamattina sotto una grossa frana nel centro dello Sri Lanka. Lo riporta il quotidiano The Daily Mirror in un bilancio aggiornato della situazione. (TicinOnline.ch)

A quanto si apprende, sarebbero 150 le presunte vittime della frana: la maggior parte delle persone era ... (InfoOggi)