Fermo, neve e gelo nemiche delle tubature I consigli del Ciip per evitare danni

FERMO - In previsione dell'inasprimento del clima, con l'arrivo di temperature molto rigide, il rischio di gelate si fa più alto e anche le tubature o il contatore dell'impianto idrico della case potrebbe subire danni. Per questo Ciip spa, presieduta ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inutile dire di no: non appena la temperatura si abbassa di qualche grado, ecco che il palermitano volge gli occhi dal suo irrinunciabile mare alle vette che cominciano a [...] (Balarm.it)

E' bene prendere dei provvedimenti per proteggere i contatori dell'acqua. Il brusco calo di temperatura, soprattutto di notte, può provocare il ... (Vivere Ancona)

Nella tarda mattinata ha iniziato a nevicare ad Anacapri, uno dei due comuni dell’isola azzurra. La nevicata si è fatta in breve tempo molto intensa, dando un... (NapoliTime)

Il fascino di una mareggiata invernale lungo le coste dell’isola di Capri, catturato da una serie di scatti suggestivi: la furia di Poseidone si scaglia anche..... (La Repubblica)

Così, con una temperatura di pochi gradi sopra lo zero, questa mattina la neve ha iniziato a cadere... (Vesuviolive.it)

La popolazione anziana è invita a prestare particolare attenzione ed a limitare le attività all’aperto al mattino (Nove da Firenze)