Roma, si ferma anche Smalling. A Napoli sarà emergenza in difesa

RomaNews SPORT

Preoccupano le condizioni del reparto difensivo, che continua a svuotarsi in vista della trasferta di Napoli NAPOLI ROMA SMALLING – Come un fulmine a ciel sereno, nel momento più intenso della stagione, il pacchetto arretrato della Roma comincia a perdere pezzi. Non una splendida notizia, in vista della delicata trasferta al Maradona contro il Napoli. Scelte obbligate per De Rossi a Napoli La Roma dovrà preparare la gara contro i partenopei con una grande consapevolezza: in difesa le rotazioni sono ai minimi. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

È l’ennesima conferma di un cambio di passo che ha sortito l’effetto di rigenerare l’intero ambiente, il quale ora osserva con rinnovato entusiasmo il finale di stagione. nello scontro diretto contro il lanciatissimo Bologna. (Today.it)

Le condizioni dell'esperto difensore inglese, era reduce già da un lungo stop e De... (Tuttocampo)

Serie (Sky Sport)

L'infortunio muscolare di Chris Smalling aprirà un vuoto nella difesa della Roma contro il Napoli: Smalling ko, chi gioca contro il Napoli? (CalcioNapoli24)

Non sembra grave, ma l'inglese salterà la trasferta di Napoli. Ieri, infatti, si è fermato Smalling per un problema all'inguine. (Calciomercato.com)

Nel frattempo, come riporta Il Messaggero, il tecnico giallorosso De Rossi ha ritrovato Ndicka in gruppo e pienamente disponibile per le prossime sfide di campionato. La Roma torna a vincere battendo l'Udinese nel recupero della trentaduesima giornata di Serie A. (Il Romanista)