Maxi sequestro di pellet contraffatto: 24 tonnellate dai Paesi dell'Est

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

I CONTROLLI. Gli agenti del Nucleo controllo mezzi pesanti hanno fermato un autoarticolato immatricolato in Bosnia proveniente dall'est Europa e diretto a.

E' successo a Borgorico lungo la Sr308 Nuova strada del Santo.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

entidue bancali di pellet contraffatti per un peso complessivo di 24 tonnellate sono stati intercettati e sequestrati l'altro giorno dagli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché è proprio in quei momenti, quando non sono oggetto del controllo diretto degli adulti, che dimostrano la loro intelligenza e il senso di responsabilità, ormai. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

I due amici, erano partiti con zaini, sacco a pelo e viveri verso le 16 da Colaz (900 metri di quota, frazione di Cencenighe Agordino) con l'intenzione di passare la notte in bivacco. ue escursionisti, due amici 21enni di Pianiga, nel veneziano, si sono imbattuti in difficioltà impreviste ieri sera, 1 maggio, attorno alle 21.20, mentre erano in cammino lungo il sentiero che porta al Bivacco Col Mandro, 1.850 metri di altitudine, sul Monte Alto di Pelsa. (ilgazzettino.it)

eri è stato l'ultimo giorno di lavoro per Anna Rebellato, 64 anni, sorella di Luciano, titolare della Rebellato Cicli di Castelfranco, scomparso nell'agosto 2011. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Ieri il taglio del nastro alla Stiga e un brindisi per celebrare l’ultima innovazione: si chiama “Stig” ed è uno dei robot tagliaerba più leggeri nel mercato per non stressare l’erba, interamente ideato, progettato e realizzato nel quartier generale di Castelfranco. (la tribuna di Treviso)

Un’azienda che esporta in 70 Paesi nel mondo e che ieri, in occasione dell’inaugurazione della nuova linea produttiva, ha presentato l’ultima novità in fatto di taglio dell’erba. Questi i punti forti del nuovo robot “Stig”, pensato, sviluppato, testato e prodotto alla Stiga. (ilgazzettino.it)