rubriche > Il jazz italiano fa battere il cuore dell'Aquila

«Non significa niente se non ha quello swing», recita uno dei grandi classici del jazz (anche se la traduzione in italiano non rende onore al genio di Duke Ellington). E oggi, nel giorno di chiusura degli eventi legati alla Perdonanza Celestiniana 2015 ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Sarà il più grande evento di Jazz mai organizzato in Italia ma insisteremo perché ogni anno ci sia una giornata a dimostrare quanto L'Aquila abbia voglia di rinascere. E ... (Pescara Web Tv)

In 50.000, ieri per “Jazz italiano per L'Aquila”, anche il ministro Franceschini che promette: “L'evento si ripeterà ogni anno”. Riporteremo la musica nelle vie del centro storico ogni anno, la prima domenica di ... (Rete8)

Dal Fvg a L'Aquila «Il jazz italiano per L'Aquila» vedrà ... (Diario di Udine)

In occasione de “Il jazz italiano per L'Aquila” tra le vie del centro storico si faticava a camminare, un mare di ... (Intelligonews)

Così il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini "Sono sempre più i musei di comuni, regioni e privati che aderiscono alla domenica al museo. (Prima Pagina News )

L'AQUILA – Domenica 6 settembre, la grande mobilitazione di tutto il jazz italiano per animare con i suoni del jazz il centro storico della città in ricostruzione e contribuire nell'opera di sensibilizzazione indirizzata ad accelerare i tempi della ... (L'Opinionista)