Milanj, Brahim Diaz: 'Ecco perché sono arrabbiato'

Calciomercato.com SPORT

Brahim Diaz, centrocampista del Milan, parla dopo il ko dei rossoneri sul campo del Liverpool: "Non abbiamo iniziato bene, loro sono stati molto aggressivi.

Siamo il Milan e credo che abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela anche con le grandi squadre.

Poi abbiamo tirato fuori il nostro talento e abbiamo rimesso in piedi la gara.

È molto difficile ribaltare il risultato qui e noi ci eravamo riusciti, peccato. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’altra dinastia è quella bulgara dei Mihaylov, portieri per tre generazioni: nonno Biser (Levski Sofia 1965-66), papà Borislav (Levski Sofia 1984-85 e 1988-89, con il nome di Vitocha) e il figlio Nikolai (Levski Sofia 2006-07 e Twente 2010-11) A riportare questa interessante statistica è il giornalista Giuseppe Pastore, il quale rivela che i Maldini sono diventati la terza famiglia a poter vantare tre generazioni con una presenza in Coppa Campioni e nella attuale Champions League. (Calcio In Pillole)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

I nerazzurri di Simone Inzaghi sono travolti all’ultimo, mentre i rossoneri, dopo aver rimontato, si fanno recuperare dai Reds. Le italiane in Champions League non sono molto fortunate nella serata del 15 settembre: sia Inter-Real Madrid che Liverpool-Milan registrano una sconfitta. (Inews24)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool ecco cosa ha detto. Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool, valida per la prima giornata del gruppo B di Champions League, ecco cosa ha detto sul balottaggio tra Rebic e Giroud e l’assenza di Tonali:. (Milan News 24)

La compagine di Ancelotti ha tuttavia acquisito sempre più confidenza e scardinato la situazione di parità grazie alla rete di Rodrygo Dopo sette anni di astinenza i rossoneri hanno riabbracciato la Champions League perdendo 3-2 contro il Liverpool (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr