Il Bologna si scusa: «Proviamo vergogna, ma Donadoni non si discute»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il club manager Di Vaio: «Sconfitta pesantissima a Napoli, voltiamo pagina». L'ad Fenucci: «Massima fiducia nel lavoro del nostro allenatore». Twitta. Sullo stesso argomento. Serie A · Bologna · napoli · Di Vaio · fenucci. mercoledì 20 aprile 2016 18:04. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cinque gol in due in una serata in cui il pubblico rimane lontano dal San Paolo (appena 23mila sugli spalti, segno che in ... E sia Gabbadini che Mertens, riserve di lusso di questa squadra, lo hanno fatto. (il Giornale)

Claudio Fenucci, amministratore ... (Calcio News 24)

I tifosi del Napoli non potevano aspettarsi un riscatto migliore dopo la sconfitta con l'Inter. L'olandese mette a ferro e fuoco la difesa rossoblu con tre reti e un assist. (Passione del Calcio)

La squadra di Sarri segna sei gol (doppietta Gabbiadini, tripletta di Mertens e Lopez), si avvicina a sei punti dalla Juventus ... (TodaySport.it)

Reina 6 Nel primo tempo è uno spettatore non pagante; non viene mai chiamato in causa. Hysaj 6.5 Come Ghoulam, percorre a perdifiato la corsia laterale. (Datasport)

Serviva una risposta dopo la sconfitta di Milano ed è arrivata. Il Napoli batte 6-0 il Bologna e blinda il secondo posto in attesa dello scontro diretto con la Roma di lunedì 25 aprile. (SuperNews)