Ufc, la notte di Vettori: un italiano all’assalto della cintura. Dentro la sfida con Adesanya

La Gazzetta dello Sport SPORT

Massimi leggeri: Frevola (Usa) vs McKinney (Usa).

Leggeri: Dober (Usa) vs Riddell (Nzl). Main card — Diretta su Dazn dalle 4. Leggeri: Craig (Sco) vs Hill (Usa).

Medi, per il titolo: Adesanya (Nig) vs Vettori (Ita)

Mosca donne: Murphy (Usa) vs Calderwood (Sco).

Piuma: Peterson (Usa) vs Hooper (Usa).

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli appassionati di arti marziali miste attendono con trepidazione l'attesissimo match tra il nostro Marvin Vettori e il neozelandese Israel Adesanya, valido per il titolo UFC 263 Pesi Medi. DOVE VEDERE VETTORI-ADESANYA: STREAMING GRATIS, DIRETTA TV IN CHIARO TV8 E ORARIO FIGHT NIGHT UFC 263 PESI MEDI? (Il Pallone Gonfiato)

Continuo a domandarmi come sia possibile che un giudice ti abbia dato la vittoria perché ‘hai vinto due round’. Marvin Vettori vs Israel Adesanya: alcune parole dei due fighter. Ecco alcune fasi dell’accesissimo confronto tra “The Italian Dream” e “The Last Stylebender”. (Fight - The Shield Of Wrestling)

Gli appassionati di arti marziali miste attendono con trepidazione l'attesissimo match tra il nostro Marvin Vettori e il neozelandese Israel Adesanya, valido per il titolo UFC 263 Pesi Medi. L'incontro non è una novità tra due, dato che si sono già affrontati una volta nell'aprile del 2018 e l'incontro andò al neozelandese. (Il Pallone Gonfiato)

– Le dichiarazioni della vigilia. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Marvin Vettori vs Israel Adesanya, match valido per il Mondiale MMA dei pesi medi. Stanotte (attorno alle ore 05.30-06.00) il fighter trentino salirà sull’ottagono di Glendale (Arizona, USA) per affrontare il Campione del Mondo in carica. (OA Sport)

La sfida tra l'italiano e il neozelandese di origini nigeriane sarà il main event di UFC 263. Nella notte tra sabato 12 giugno e domenica 13 giugno alla Gila River Arena di Glendale, in Arizona (Stati Uniti), Marvin Vettori proverà a spodestare Israel Adesanya dal trono dei pesi medi. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr