Balli senza mascherine: locale chiuso 5 giorni

Balli senza mascherine: locale chiuso 5 giorni
Il Resto del Carlino INTERNO

All’arrivo dei poliziotti nel locale, stavano ballando a decine, assembrati e senza mascherine: disposta la chiusura dell’esercizio per cinque giorni per violazione delle norme anti Covid.

Tuttavia, in un locale è stato accertato che gli avventori, a seguito della regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina, in violazione delle norme anti Covid. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Lavoravano tranquillamente senza mascherina in negozio dove si trovavano anche dei clienti: beccati e sanzionati in tre. Nel negozio che vende articoli per la casa sono stati sorpresi dai carabinieri tre dipendenti al lavoro la mascherina come prescrive invece la normativa anti Covid-19. (Il Resto del Carlino)

di Fabriano applicando la prevista normativa, ha proceduto alla chiusura del locale per giorni 5. Tuttavia, presso un locale si accertava che gli avventori, a seguito della regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina in violazione delle norme covid. (RadioGold.TV)

Viste le irregolarità riscontrate i poliziotti hanno aplicato la normativa vigente chiudendo il locale per 5 giorni Quando la polizia è entrata nel locale ha trovato varie persone che stavano ballando senza mascherina e senza rispettare la distanza di sicurezza, creando quindi degli assembramenti. (AnconaToday)

In un negozio tre dipendenti senza mascherina, sanzionati dai carabinieri

La polizia di Ancona ha effettuato dei controlli all'interno di 3 locali del capoluogo, risultati non in regola con le normative anti-Covid e per questo chiusi per 5 giorni. Il titolare, al momento del controllo, non stava indossando la mascherina mentre serviva i suoi clienti. (AnconaToday)

La titolare del locale era stata già sanzionata in passato per il mancato rispetto delle norme anti pandemia. (Vivere Ancona)

Una volta che i militari hanno appurato, con accertamento diretto, che i tre non indossavano la mascherina è scattata la sanzione amministrativa. I controlli, per la corretta applicazione della normativa Covid-19, proseguiranno in tutte le città che fanno riferimento alla Compagnia di Fabriano (AltrogiornaleMarche)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr