Sabato a Casa Mehari la seconda edizione de “L’Ora Legale”. Manifestazione cinematografica – Magazine

Sabato a Casa Mehari la seconda edizione de “L’Ora Legale”. Manifestazione cinematografica – Magazine
Magazine INTERNO

Sabato a Casa Mehari la seconda edizione de “L’Ora Legale”. Manifestazione cinematografica In un luogo simbolo del ripristino della legalità – Casa Mehari, bene confiscato alla camorra a Quarto, e affidato in gestione ad associazioni di cittadini per l’organizzazione di iniziative sociali e culturali – si terrà la seconda edizione del festival L’ora legale, manifestazione cinematografica che ospiterà cortometraggi e documentari brevi sui temi dei diritti civili e sociali, del rispetto delle regole e della lotta alla criminalità. (Magazine)

Su altre fonti

È il settimanale Chi a darne notizia, confermata dallo stesso Corona e dalla sua compagna, con cui fa coppia fissa ormai da circa tre anni. Fabrizio Corona e la fidanzata Sara Barbieri aspettano un figlio, il secondo per l'ex re dei paparazzi (Grazia)

Nonostante la sua relazione con l'ex paparazzo duri ormai da tre anni, Barbieri ha mantenuto sempre un basso profilo e non ha mai rilasciato interviste. «L'arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro», ha dichiarato Corona al settimanale Chi. (corriereadriatico.it)

A 50 l’ex re dei paparazzi ha ritrovato l’amore e, qualche giorno fa, è arrivato anche l’annuncio a Chi della gravidanza della sua compagna. La ragazza, con cui si frequenta ormai da 3 anni, si chiama Sara Barbieri, fa la modella e ha da poco compiuto 24 anni. (IL GIORNO)

Chi è Sara Barbieri, fidanzata incinta di Fabrizio Corona: dai "genitori contrari" al lavoro

Un secondo figlio per Fabrizio Corona In questo articolo (Nostrofiglio)

Fabrizio Corona diventa nuovamente padre. Secondo il magazine Mow, dunque, l'ex re dei paparazzi e la compagna ventiquattrenne Sara Barbieri hanno cercato volontariamente la gravidanza, che è in corso da oltre tre mesi. (Adnkronos)

L'annuncio è arrivato direttamente dalle parole dell'ex re dei paparazzi, che si è detto felice di questa novità, arrivata nell'anno in cui compie cinquant'anni: "L'arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro", ha dichiarato al settimanale Chi. (Today.it)