Sudafrica, ucciso il portiere Senzo Meyiwa

The Blazoned Press SPORT

Senzo Meyiwa, estremo difensore degli Orlando Pirates e della Nazionale sudafricana, è stato ucciso nella sua abitazione nei pressi di Johannesburg. A renderlo noto è stata la Federcalcio sudafricana, il 27enne, portiere degli Orlando è stato ucciso da colpi ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre testate

È una notizia terribile quella arrivata da Johannesburg. Al momento non c'è ancora una ricostruzione ufficiale dei fatti ma, secondo ... (Udinese Blog)

Lo ha scritto sul proprio profilo ... sport_focus_imagefdd2bce94be034511c0f72347280e90d.jpg. (Rai Sport)

Il Sudafrica piange la morte violenta del capitano della sua Nazionale di calcio, il portiere Senzo Meyiwa, che è stato assassinato durante una rapina avvenuta nella casa della sua fidanzata vicino Johannesburg. (Calciomercato.com)

Il 27enne sudafricano si trovava a casa della fidanzata ... Arriva una drammatica notizia dal Sudafrica. (Canale Napoli)

Muore a seguito di una rapina il portiere della Nazionale del SudAfrica, Senzo Meyiwa, qui un breve profilo del giocatore. Senzo Meyiwa foto dal web. (TuttoCalciatori.Net)

Anche se la Major League of Soccer è in crescita i salari minimi sono dieci volte inferiori a quelli degli altri sport professionistici: e i giocatori danno ripetizioni o allenano (Corriere della Sera)