GF Vip 6, perde un dente che finisce nel tiramisù: imbarazzo nella casa!

GF Vip 6, perde un dente che finisce nel tiramisù: imbarazzo nella casa!
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Cos’è successo. Infatti la concorrente stessa ha ammesso di aver perso un dente, per poi subito scoppiare in una risata isterica.

Primo momento di vero imbarazzo all’interno della casa del GF Vip 6.

La notizia ha fatto subito scalpore sui social, con gli utenti che hanno tuonato: “Quello è il dente di Francesca Cipriani“.

Una concorrente del GF Vip 6 ha perso un dente che è finito direttamente nel tiramisu: cala l’imbarazzo all’interno della casa più spiata dagli italiani. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Mai edizione fu più noiosa di questa e anche Lulù al Grande Fratello Vip 2021 cola a picco come gli ascolti. Vedendo certe piccole cose, ne ho immaginate altre già passate e ovviamente mi sono auto-limitato per via della sua gelosia”. (OptiMagazine)

Il campione olimpico ha avuto il compito di far credere alla sua compagna di gioco di essere il suo fidanzato Alessandro Rossi. GF Vip 6, Francesca Cipriani dopo uno scherzo di Aldo Montano: “Gliela faccio pagare”. (Lanostratv)

Nicola Pisu, infatti, ne stava mangiando una fetta quando all’improvviso ha sentito qualcosa di strano e duro. A quel punto è intervenuta anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro: “Scusa una cosa, ma il tuo dente cosa ci faceva nel tiramisù?“ (Il Fatto Quotidiano)

GF Vip, che brutta sorpresa: Francesca Cipriani perde un dente nel tiramisù

Anche voi avrete notato gli occhiali che Francesca Cipriani indossa al GF Vip: sono irresistibile ed anche il loro prezzo lo è, i dettagli! Se Francesca Cipriani non può assolutamente passare inosservata per la sua simpatia, niente si può dire sul suo stile (SoloGossip.it)

L’ultima bomba scoppiata in queste ore riguarda Nicola Pisu e Francesca Cipriani. Grande Fratello Vip: panico dentro la casa più spiata d’Italia, uno tra i concorrenti ha perso un dente, un altro lo ingoia. (Kronic)

Dentro il dessert della domenica preparato in casa c’era finito un dente di Francesca Cipriani! E a un concorrente è pure finito nel piatto…. Il dente di Francesca Cipriani è finito nel piatto del figlio della Mirigliani. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr