LIVE - SINNER-Mager 6-1, 7-5, 3-6, 5-2 secondo turno Roland Garros 2021: RISULTATO in DIRETTA

Sportface.it SPORT

SECONDO SET – Sinner chiude comodamente a 0, servizio esterno super

COME SEGUIRE IL MATCH IN TV. Segui il su Sportface.it. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. SINNER-MAGER 6-1, 7-5, 3-6, 6-3. GAME, SET AND MATCH SINNER!

QUARTO SET – Mager vola sulle ali dell’entusiasmo e non si contano più i vincenti.

– Sinner-Mager 6-1, 7-5, 3-6, 6-3 secondo turno Roland Garros 2021: RISULTATO in DIRETTA. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Sinner vince il derby con Mager, successo prezioso per Jannik al Roland Garros. Jannik Sinner ha dovuto mantenere un'intensità altissima, soprattutto da fondo campo, durante tutto il match per vincere la resistenza di Gianluca Mager. (Sport Fanpage)

Trova una grande accelerazione di rovescio di rovescio Mager, ma il game lo vince Sinner a 15. Break Mager! (LiveTennis.it)

Il numero 22 al Mondo rompe lo stallo e con un break riesce a conquistare anche il secondo set POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–> > > Roland Garros, Gracheva-Giorgi: l’italiana saluta al secondo turno. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–> > > Roland Garros, carro armato Berrettini: che show! (DirettaGoal)

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. RIVIVI LA DIRETTA. Primo set condotto alla perfezione da Sinner, diligente al servizio e devastante in risposta. Roland Garros 2021: Sinner batte Mager in quattro set e raggiunge il terzo turno. (Sportface.it)

Alla fine il risultato ha premiato meritatamente Sinner, che però ha fatto vedere a tratti gli stessi cali di tensione già registrati al primo turno contro il francese Herbert. I pronostici, alla fine, sono stati rispettati, ma il 3-1 finale per Sinner racconta di una partita a tratti molto sbilanciata a favore dell’altoatesino (come nel primo e quarto set) e a tratti, invece, molto equilibrata. (Tennis Fever)

Sinner, nel terzo turno, sfiderà lo svedese Mikael Ymer, numero 105 del mondo, che ha battuto a sorpresa il francese Gael Monfils in quattro set Il 19enne tennista altoatesino, numero 19 della classifica mondiale, ha vinto il derby italiano contro il ligure Gianluca Mager, numero 87 del ranking, con il punteggio di 6-1, 7-5, 3-6, 6-3 in 2 ore e 19 minuti. (Tuttosport)