Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 15 aprile 2024

Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 15 aprile 2024

Televisione Regia di Clint Eastwood. Un Film con Sam Rockwell, Kathy Bates, Jon Hamm, Olivia Wilde, Paul Walter Hauser, Dexter Tillis, Wayne Duvall. Titolo originale: Richard Jewell. Genere Biografico - USA, 2019. Atlanta, Georgia. Richard Jewell è un trentenne sovrappeso che vive ancora con la mamma e si considera un tutore della legge, ma in realtà svolge per lo più lavoretti di sorveglianza. Richard considera sua missione proteggere gli altri ad ogni costo: dunque, durante gli eventi che precedono le Olimpiadi del 1996, è il primo a dare l'allarme quando vede uno zaino sospetto abbandonato sotto una panchina. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti programmi, serie tv e film impossibili da perdere. Che ti piacciano le storie thriller, o le commedie più simpatiche e divertenti, ecco la lista perfetta per te, da vedere stasera in TV, lunedì 15 aprile in prima serata. (Libero Magazine)

Stasera in TV, Lunedì 15 Aprile 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Stasera in tv, film e programmi di lunedì 15 aprile: Il clandestino e L'isola dei famosi

Il detective Leo cerca lo stalker della modella Il clandestino (la Repubblica)

Rai 1, ore 21.30: Il clandestino (regia di Rolando Ravello, con Edoardo Leo. Leggi qui l’intervista) Rai 2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile (condotto da Stefano Di Martino) Rai 3, ore 21.20: Farwest (condotto da Salvo Sottile) Rete 4, ore 21.20: Quarta Repubblica (condotto da Nicola Porro) Canale 5, ore 21.20: L’isola dei famosi (programma condotto da Vladimir Luxuria, tutto quello che c’è da sapere) Italia 1, ore 21.20: The Transporter (regia di Louis Leterrier) La7, ore 21.15: 100 minuti (un programma di Corrado Formigli e Alberto Nerazzini) Tv8, ore 20.00: Bruno Barbieri - 4 Hotel Nove, ore 21. (Corriere della Sera)