Bologna, il padre di Michele Merlo: "Mio figlio mandato via dal pronto soccorso il giorno prima dell'operazio…

La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Bologna, il padre di Michele Merlo: "Mio figlio mandato via dal pronto soccorso il giorno prima dell'operazione" di Rosario di Raimondo. L'artista di "Amici" lotta tra la vita e la morte: "Gli hanno detto che aveva solo due placche in gola"

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Queste le toccanti parole di Merlo: "Quando penso mi vengono in mente tutte le persone che non ho più. E non c'è cosa più brutta del rimpianto di non aver detto qualcosa a qualcuno nel momento giusto" (Corriere dello Sport.it)

Con la voce commossa Federico Baroni, entrando all’Ospedale Maggiore di Bologna, ricorda l'amico Michele Merlo pic.twitter.com/SPcZ9iSGGG — Emma Marrone (@MarroneEmma) June 7, 2021. Che Dolore. (Gazzetta del Sud)

Non ce l'ha fatta Michele Merlo, il cantante 28enne già protagonista di Amici e X Factor, colpito nella notte tra giovedì e venerdì da un'emorragia cerebrale, conseguenza di una leucemia fulminante. «Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid» (Ticinonline)

L’addio su Instagram di Maria De Filippi: “La tua era una malinconia speciale“. Commoventi e intrise di dolore le parole spese in queste ore da Maria De Filippi che lo aveva conosciuto e amato, visto crescere televisivamente e come cantante proprio all’interno del suo talent di Mediaset. (Thesocialpost.it)

Inizia così il post con cui Maria De Filippi e la redazione di 'Amici' ricordano Michele Merlo, concorrente del talent nel 2017 morto ieri sera a 28 anni. "Eri un ragazzo speciale - sottolinea la De Filippi con il suo staff - e lo avevamo capito tutti. (Adnkronos)

I familiari del cantante ci tengono però a «smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr