«Le fate ignoranti», se Luca Argentero condivide le prime foto dal set della serie

«Non avrò mai modo di ringraziare abbastanza chi mi ha fatto credere di poter fare questo lavoro.

Grazie amico mio», ha continuato poi, indirizzato la propria riconoscenza a Ferzan Ozpetek e alle «Fate meravigliose», il cui lavoro, diversamente da quello di Argentero, ancora non è terminato.

Le fate ignoranti, tra le produzioni originali italiane che Disney ha promesso di indirizzare a Star, suo servizio streaming, è stata sceneggiata da Ozpetek, regista della pellicola originale, datata 2001. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come in una serie-tv, a seguire la prossima puntata, con una sola certezza: a questo punto sarà soltanto una scelta di cuore, la scelta migliore Un solo grande rimpianto per il portiere che nel 2006 si è laureato Campione del mondo con la Nazionale del C. (Vanity Fair Italia)

Se fosse così, qualcuno si sarebbe appostato fuori dall’ingresso degli ABC Studios e avrebbe immortalato la faccia di Ellen Pompeo dopo aver rinnovato un altro contratto milionario per comparire in una nuova stagione di Grey’s Anatomy, prevista tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. (Vanity Fair Italia)