Iliad sta per lanciare offerte sulla rete fissa: già si annuncia la “rivoluzione”

Iliad sta per lanciare offerte sulla rete fissa: già si annuncia la “rivoluzione”
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Iliad sta preparando gli armamenti pesanti in vista della sua offerta di rete fissa, con nuove offerte che rischiano di stravolgere il mercato: ecco quanto è emerso negli ultimi giorni.

Un’ipotesi che appare plausibile in quanto Iliad, uscendo allo scoperto negli scorsi mesi aveva spiegato che il lancio della nuova proposta sarebbe giunto dopo l’estate, senza però indicare di preciso quando.

In ogni caso, che le cose si stiano realmente muovendo lo si capisce anche dal fatto che sul sito ufficiale di FiberCop è comparso anche il logo della fibra di Iliad

E lo stesso potrebbe accadere a breve, quando Iliad sembra finalmente pronta ad introdursi anche nel mercato del fisso. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, è possibile che il lancio della nuova promo dell’agenzia sul mercato italiano possa avere un impatto senza precedenti Infatti parliamo della rete fissa, che nonostante la sospensione del titolo in borsa a quanto pare avverrà comunque sia questo lancio inaspettato. (Android Italy)

Con ben due partner a disposizione, Iliad sembra quindi finalmente pronte a lanciare le proprie offerte per il mercato della telefonia fissa e della connessione Internet a fibra ottica Dopo aver rivoluzionato nel giro di pochi anni il panorama delle offerte per la rete mobile grazie ai suoi prezzi estremamente competitivi, Iliad sembra ora sempre più vicina al debutto nelle offerte di rete fissa e fibra ottica sul territorio italiano. (Tom's Hardware Italia)

Le offerte fibra ottica di Iliad arriveranno a novembre? Manca davvero poco per il debutto delle prime offerte fibra ottica di Iliad. (SosTariffe)

Iliad: arrivano le offerte Giga 80 e Giga 120, il 5G e una promo sono in regalo

In base alle ultime notizie di Repubblica, la società francese sarebbe in procinto di lanciare un’offerta per la rete fissa a partire dal prossimo mese di Novembre. Iliad potrebbe inoltre lanciare offerte fisso + mobile per mettere a disposizione dei clienti di rete mobile i vantaggi della fibra ottica con condizioni agevolate (Tech Meteoweek.com)

– VIDEO. Iliad, ecco quando verrà lanciata la prima offerta di rete fissa. Stando a quanto riportato da La Repubblica, già a novembre dovrebbe arrivare la prima offerta Iliad dedicata alla rete fissa Dopo aver guadagnato il suo posto nel mercato della telefonia mobile, ora Iliad punta alla rete fissa. (Inews24)

L’offerta in questione consente a tutti di avere minuti senza limiti verso qualsiasi gestore, SMS senza limiti e inoltre 80 giga di rete dati in 4G. Tale offerta può essere sottoscritta senza attivazione da coloro che sono già clienti e che in passato hanno sottoscritto una promo di Iliad a 9,99 € (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr