I timori di un attacco alla Siria fanno salire oro e petrolio

La Stampa ECONOMIA

Il timore di un possibile attacco contro la Coalizione nazionale siriana da pare di alcune potenze occidentali ha messo le ali ai piedi al prezzo del greggio, con il Brent salito a 113,3 dollari al barile circa, a quello dell'oro, salito a quota 1419 dollari l'oncia, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Roma, 28 ago - Petrolio Brent in rialzo, a 116 dollari al barile, il top dei sei mesi. I mercati danno per scontato un attacco militare di Usa e Gran Bretagna a Damasco come ... (Agenzia di Stampa Asca)

"Sono fiducioso sul fatto che i leader politici tenteranno di assicurare la stabilità politica, che è importante per la stabilità economica e per la ripresa". Buy su petrolio (grafico WTI). (Wall Street Italia)

28 Agosto 2013. La spesa petrolifera cinese sorpasserà presto quella degli Usa · Il boom petrolifero Usa è atteso per il 2017 · Iea: le ... (Energia24.com)

I mercati, sulla scia susseguirsi di dichiarazioni da parte di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia su un possibile attacco alla Siria, sentono già puzza di polvere da sparo e agitano il mercato del .. (FIRSTonline)

Con l'intervento militare occidentale in Siria che appare sempre più probabile dopo la risoluzione presentata all'Onu dal Regno Unito, i timori che un ... (Finanza.com Magazine)

E anche a Borgo San Lorenzo, Marradi e Palazzuolo sul Senio lo sconto si estende e applica ai foglietti rosa. Sconto del 30% se si paga la multa entro 5 giorni dalla contestazione o dalla notifica del verbale. (OK!Mugello. Notizie ed altro)