Principe Harry compleanno: la Corona "c'è", ma non è come sembra

Nel frattempo, la Royal Family non può di certo farsi da parte quando si tratta di auguri pubblici.

La Royal Family non sarebbe pronta a riaccogliere Harry e Meghan per celebrare il battesimo della loro bambina.

Le dichiarazioni di Harry e Meghan Markle hanno sempre più colpito la Corona e complicato la situazione.

Tutti questi messaggi pubblici potrebbero far pensare che la situazione è più o meno serena per Harry e la Royal Family. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Sì, i sudditi della regina Elisabetta hanno avuto notizia della copertina, ma sembra non l’abbiano presa poi molto bene, anzi si ritengono oltraggiati. Time 100: the most influential people. Come si può evincere dal titolo altisonante, essere nella classifica delle persone più influenti dell’anno, stilata dal time, è un onore, nonché un dovere. (Periodico Italiano)

A comunicarlo è il Time che ha postato sul suo profilo Instagram la copertina con la loro foto per lanciare il numero di settembre. Ma non è quello che fanno Harry e Meghan, non è quello che sono. (leggo.it)

Non c’è soltanto la “grana” Harry da risolvere, ma anche il caso di suo figlio Andrea, implicato in un brutto caso di molestie Wishing The Duke of Sussex a very Happy Birthday today! (Il Messaggero)

Harry e Meghan, tuttavia, non sono amati e, in patria, sono scivolati negli ultimi posti della top parade dei reali più amati in UK Nel primo Meghan è vestita di bianco, mentre Harry di nero. (Io Donna)

Una scelta che non é piaciuta al mondo social che ribatte ricordando lo sgarbo di essersi allontanati dalla famiglia reale e di aver rivelato dettagli intimi legati alla vita del palazzo reale britannico. (Corriere della Sera)

Scattata da @paridukovic, appare ritoccata facendo pensare che non sia poi l'immagine finale che verrà scelta da Time Le motivazioni della scelta, secondo Time, sono queste: "Passare all'azione non è stata una scelta facile per i giovani duchi, benedetti per nascita e talento e bruciati dalla fama. (La Repubblica)