FOTO | Ultraleggero scomparso: trovati dei resti in mare

Ottopagine INTERNO

Sarebbero stati ritrovati nelle acque tra Ascea e Pisciotta alcuni resti dell'ultraleggero sparito mentre sorvolava i cieli del Cilento domenica pomeriggio. Il pattino del velivolo, scomparso dai radar mentre si trovava sopra l'isola di Capri diretto a Nicotera, in Calabria, è stato individuato al… (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto rinvenuto nel primo pomeriggio di oggi nel mare del Cilento, a tre miglia da Ascea Marina, dove le Capitaneria di Porto di Agropoli e di Palinuro, coordinate dalla Direzione marittima di… (Repubblica.it)

Sono stati ritrovati in mare i resti dell'aereo ultraleggero scomparso domenica mentre sorvolava il cielo del Cilento, proprio sopra il Monte Stella (Amalfi Notizie)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Si tratta dell'ultraleggero di cui si sono perse le tracce nei giorni scorsi da Capri. Alcuni resti del velivolo scomparso domenica scorsa nel Cilento, sono stati ritrovati a largo di Acciaroli. (Giornale del Cilento)

SALERNO: i resti del velivolo individuati dai vigili del fuoco. (Live Sicilia)

NICOTERA (VIBO VALENTIA) - Un galleggiante e una borsa contenente alcuni effetti personali, ma nessuna traccia dei passeggeri. (Quotidiano del Sud)