Handanovic: “Dobbiamo farci qualche domanda”

JuveNews24 SPORT

Al termine della gara, Samir Handanovic ha parlato così a Sky Sport del punto ottenuto in occasione di Juventus-Inter: “Dobbiamo farci qualche domanda: non possiamo giocare così male nel primo tempo e così bene nel secondo. Siamo sempre i primi a subire gol, fortunatamente poi riusciamo a recuperarle. Il... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Indi per cui i giallorossi si sono già attivati per arrivare all'estremo difensore.... Il contratto dello sloveno con l'Inter scade nel 2016 e per il momento non ci sono state avvisaglie di rinnovo. (Calcio World)

Sbarcato a Roma senza troppi clamori, il giovane Kevin Mendez ha dichiarato di essere ... (Il Calcio Magazine)

Il calciatore ha il contratto in scadenza nella prossima stagione ed i nerazzurri chiedono 15 milioni di euro. (Forza-Roma.com)

Niente Neto per la Roma, il club giallorosso punta forte su Handanovic. L'estremo difensore ... (TUTTO mercato WEB)

Il dopo-De Sanctis, già inaugurato da tempo in casa Roma, ora ha anche un nome e un cognome: quello di Samir Handanovic (foto by InfoPhoto), numero uno dell'Inter e della nazionale slovena, da tempo uno dei migliori interpreti del ruolo nel nostro ... (Leonardo.it)

La vicenda di mercato sarebbe al centro di un intreccio tra Fiorentina, Inter e Roma. A riportare l'indiscrezione è Il Mesaggero. (Cinque Quotidiano)