Cagliari, Ranieri: "Punto che vale oro per quanto pesa. Mi è dispiaciuto togliere Jankto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, Ranieri: "Punto che vale oro per quanto pesa. Mi è dispiaciuto togliere Jankto" Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, commenta così ai microfoni di DAZN il pareggio in rimonta contro l'Inter: "C'è ancora da pedalare forte, adesso arriva un'altra big. Siamo riusciti a fare una grande partita, riprendendo due volte il risultato. Questo punto è oro per quanto pesa, c'era il rischio di fare zero punti con Atalanta e Inter, ai ragazzi ho detto di lottare e creare occasioni poi gli episodi fanno classifica e morale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla gara con l’Inter. “Siamo stati bravi a riacciuffarlo per due volte. Abbiamo ragionato e spinto, quando abbiamo avuto la possibilità di farlo. (Cagliaripad.it)

La corsa dell’Inter allo Scudetto è quasi ai titoli di coda, manca veramente poco. Anche Riccardo Trevisani su Pressing lo sottolinea, ecco il suo intervento. (Inter-News)

Mauro dice la sua sulla gestione di queste ultime giornate dell’Inter prima della matematica vittoria dello scudetto della seconda stella. (Inter-News)

GARA – «Dobbiamo ancora pedalare forte, ora arriva la Juve un’altra big. Mettiamo fino in cascina, punto d’oro per quanto pesa, contro Inter e Atalanta c’era il rischio di fare 0 punti. Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita contro l’Inter ai microfoni di Dazn (Cagliari News 24)

Amici della Musica in subbuglio come raramente capita: qui in san Pietro sabato sera si sono toccati toni da esaltazione, come si riserva ai grandi interpreti. Alexander Gadjiev, italiano di Gorizia, anche se nato da genitori russi, ha mostrato di essere in possesso di tutti i crismi del talento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Claudio Ranieri elogia Cagliari per "non arrendersi mai" dopo il loro ritorno per resistere Inter 2-2 e spiega perché ha fatto un cambio tattico dopo 25 minuti. Negli ultimi turni è diventato chiaro che la lotta per evitare la retrocessione è altrettanto motivante quanto la corsa per l'Europa o addirittura lo scudetto. (Football Italia)