Euro 2020, Luis Enrique: “Con la Polonia gioca Morata e altri 10”

CIP SPORT

Il Ct della Spagna Luis Enrique non si fa certo condizionare dai fischi che ha subìto l’attaccante Alvaro Morata contro la Svezia.

Alvaro Morata: Il mister può contare su di me.

Non so come possa scendere in campo domani, ma il mister può contare su di me

Lo dice chiaramente in conferenza stampa, quasi a voler provocare i tifosi che lo hanno fischiato a Siviglia: “Contro la Polonia gioca Morata ed altri 10 giocatori. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Ad ogni modo, Alice Campello e Alvaro Morata rimangono un grande esempio di famiglia solida, unita e molto seguita (BlogLive.it)

E condividono con i follower la loro gioia e la loro… famiglia meraviglia. Alice Campello e Alvaro Morata festeggiano il quarto anniversario di matrimonio (ricordi il loro romantico “sì” con tanti vip? - GUARDA ). (OGGI)

Lui più altri dieci". vedi letture. Il ct della Spagna, Luis Enrique, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Polonia. L'attaccante è stato contestato dai tifosi dopo la partita contro la Svezia al punto da essere fischiato al momento della sostituzione: "Sarà titolare. (TUTTO mercato WEB)

Voglio che continui a fare quello che sa fare, che continui a dare il suo contributo in attacco e in difesa. Domani si gioca con Morata e altri dieci». (Juventus News 24)

Alvaro Morata (reuters). Le Furie Rosse e il loro discusso attaccante alla vigilia di un incontro assolutamente da non fallire dopo il deludente 0-0 con la Svezia (la Repubblica)

L'articolo LIVE Spagna-Polonia 0-0: pressione delle Furie Rosse proviene da (HelpMeTech)