Il Ministro Roccella contestata agli Stati Generali della natalità | video

Il Ministro Roccella contestata agli Stati Generali della natalità | video
Panorama INTERNO

Ecco il video della contestazione di alcune persone, soprattutto giovani, agli Stati della Natalità. Il ministro appena salita sul palco è stata contestata a gran voce al punto che la Roccella ha dovuto abbandonare il palco. «Questa è censura, è vero fascismo» ha detto il ministro (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

La ministra della Famiglia Eugenia Roccella è stata contestata in apertura del suo intervento agli Stati generali della natalità, al via oggi a Roma. (Corriere TV)

"Lo spettacolo ignobile" delle transfemministe che hanno impedito ad Eugenia Roccella di parlare alla Sapienza non poteva lasciare indifferente Sergio Mattarella. (Secolo d'Italia)

ROMA (l'Adige)

Natalità, Roccella contestata agli Stati Generali

Sistema Toti, nuovi filoni d'indagine e c'è anche l'ipotesi di finanziamento illecito da parte dell'amministrazione di Esselunga Francesco Moncada e Maurizio Rossi, l'editore della testata Primocanale fa. (Repubblica TV)

Sistema Toti, nuove indiscrezioni dalle indagini: c'è anche l'ipotesi di finanziamento illecito da parte dell'amministrazione di Esselunga Francesco Moncada e Maurizio Rossi, l'editore della testata Primocanale fa. (Repubblica TV)

Natalità, Roccella contestata agli Stati Generali 09 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)