Riforma Pubblico impiego: ai cittadini la possibilità di votare i dipendenti e incidere sui premi

L'Huffington Post ECONOMIA

I premi assegnati ai dipendenti pubblici saranno determinati anche dal voto dei cittadini. È una delle novità contenute nella bozza di riforma del Pubblico impiego che sarà discussa oggi in un vertice tecnico tra governo e sindacati. Come scrive Il ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Migliaia di precari ... NewTuscia – VITERBO – Ci risiamo. (NewTuscia)

Le novità per gli statali sembrano non finire, oltre al Testo Unico e al prossimo rinnovo dei contratti, ci sarà anche una direttiva apposita per un restyling del lavoro pubblico in versione 'family friendly'. (Intelligonews)

Del resto, si sa, non esistono rivoluzioni a metà. Non solo, dunque, lotta agli assenteisti e stretta contro i cosiddetti “furbetti” del cartellino che d'ora in poi ... (QuiFinanza)

Insomma le novità per gli statali sembrano non finire, oltre al Testo Unico e al prossimo rinnovo dei contratti, ci sarà anche una direttiva apposita per un restyling del lavoro pubblico in versione 'family firendly'. (AlgheroNewsGroup)

Oggi l'attenzione è concentrata anche su l'indiscrezione che riguarda l'introduzione nel settore della Pubblica Amministrazione di forme di lavoro flessibili. (Vivere Milano)

Ecco la novità. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)