Vettel & Dovi separati in casa, com’è lungo il 2020

QUOTIDIANO.NET SPORT

Alla Rossa, che comunque dovrebbe continuare a pagare il sontuoso ingaggio (più o meno 40 milioni, tutto compreso).

Se potessero, la Ferrari e Seb Vettel si direbbero addio subito, senza rimpianti.

Con la Ferrari senza obiettivi iridati, chiaramente ingegneri e dirigenti dedicano tutte le attenzioni al driver di oggi e di domani.

Molto peggio di Leclerc, che in qualche modo riesce ad adattarsi ad una monoposto comunque sbagliata. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

Lo si è compreso a Silverstone al termine dell’ennesima deludente corsa del 4 volte iridato chiusa fuori dai punti, mentre Charles Leclerc illudeva i ferraristi di potersi persino giocare il podio con Valtteri Bottas. (La Gazzetta dello Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Vettel, possibile addio anticipato alla Ferrari: i sostituti. Ferrari, l’estrema decisione di Binotto per aiutare Vettel: pronto un nuovo telaio. Secondo quanto riferito dall’esperto Leo Turrini, sulle colonne de “Il Giorno“, Mattia Binotto avrebbe deciso un estremo tentativo di aiuto nei confronti del suo alfiere. (AutoMotoriNews)

[Rassegna stampa] – Sebastian Vettel e la Ferrari dopo cinque gare si trovano a dover fare i conti con una classifica deficitaria – quella del tedesco nel Mondiale piloti – e un rapporto ormai logoro come testimoniano i team radio del quattro volte iridato. (FormulaPassion.it)

Ross Brawn, dall’alto della sua esperienza, ha consigliato a Maranello di chiarirsi al più presto con l’ex Red Bull: “È stato un altro weekend difficile per Vettel. Il rapporto tra Sebastian Vettel e la Ferrari rischia di scivolare ben oltre gli accenni di polemica intravisti dopo il secondo appuntamento di Silverstone. (FormulaPassion.it)