Champions, Ceferin: “Stade de France posto ideale per questa finale”

Ringrazio il presidente della UEFA Aleksander Čeferin e il suo Comitato esecutivo per aver cercato la capacità e l’esperienza del nostro Paese nell’organizzare grandi competizioni sportive.

Come nel 2000 e nel 2006, lo Stade de France è di nuovo pronto a celebrare l’eccezionale festa sportiva che è la finale di UEFA Champions League.

A nome della Federcalcio francese, auguro un caloroso benvenuto alle due squadre finaliste e ai loro sostenitori, nonché a tutti i leader del calcio europeo

È a Parigi, al Parco dei Principi, che si è svolta la prima finale di questa competizione, nel giugno 1956. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

La popstar si è finalmente esibita a Milano, in una doppia data al Mediolanum Forum di Assago, il 25 e il 26 maggio 2022, in cui il Future Nostalgia Tour ha registrato il tutto esaurito. Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. (DireDonna)

Era attesissima in Italia da prima del 2020, Dua Lipa, ma a causa della pandemia i suoi show erano stati rimandati. Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. (DireDonna)

Una sceneggiatura curata, grandi teleschermi che inquadrano Dua Lipa come in un video clip e tantissimi cambi d'abito rendono il concerto originale e molto pop. Frank Hoensch/Getty Images. Dopo pochi brani, Dua Lipa ringrazia il pubblico: «Grazie Milano, mi sento così fortunata a essere qui. (Vanity Fair Italia)

Alla fine, la finale non andò come i tifosi dei Reds avevano sperato, e il Real Madrid vinse 3-1, eppure One Kiss rimase nei loro cuori. Non che il brano cult del 1963 di Gerry & The Pacemakers non sia più in uso sugli spalti di Anfiled, ma da qualche anno i fan dei Reds hanno deciso di affiancargli un pezzo un po’ più recente: One Kiss di Dua Lipa. (Minuti Di Recupero)

A fare il tifo per lei persino designer d'eccezione, modelle e cantanti che nella vita reale sono amici della pop star. L'ovazione più grande è stata per Donatella Versace, nel suo iconico look total black in pelle con maxi cintura dal logo Versace ben in vista. (Vogue Italia)

Stasera concede il bis sempre a Milano, per poi fare un altro concerto a Bologna sabato sera. Quando, in occasione della finale di Champions League , Camila Cabello si esibirà allo Stade de France . (Calciomercato.com)