Champions, Ceferin: “Stade de France posto ideale per questa finale”

Calcio In Pillole CULTURA E SPETTACOLO

Ringrazio il presidente della UEFA Aleksander Čeferin e il suo Comitato esecutivo per aver cercato la capacità e l’esperienza del nostro Paese nell’organizzare grandi competizioni sportive.

Come nel 2000 e nel 2006, lo Stade de France è di nuovo pronto a celebrare l’eccezionale festa sportiva che è la finale di UEFA Champions League.

A nome della Federcalcio francese, auguro un caloroso benvenuto alle due squadre finaliste e ai loro sostenitori, nonché a tutti i leader del calcio europeo

È a Parigi, al Parco dei Principi, che si è svolta la prima finale di questa competizione, nel giugno 1956. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

La popstar si è finalmente esibita a Milano, in una doppia data al Mediolanum Forum di Assago, il 25 e il 26 maggio 2022, in cui il Future Nostalgia Tour ha registrato il tutto esaurito. Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. (DireDonna)

Era attesissima in Italia da prima del 2020, Dua Lipa, ma a causa della pandemia i suoi show erano stati rimandati. Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. (DireDonna)

Una sceneggiatura curata, grandi teleschermi che inquadrano Dua Lipa come in un video clip e tantissimi cambi d'abito rendono il concerto originale e molto pop. Frank Hoensch/Getty Images. Dopo pochi brani, Dua Lipa ringrazia il pubblico: «Grazie Milano, mi sento così fortunata a essere qui. (Vanity Fair Italia)

Alla fine, la finale non andò come i tifosi dei Reds avevano sperato, e il Real Madrid vinse 3-1, eppure One Kiss rimase nei loro cuori. Non che il brano cult del 1963 di Gerry & The Pacemakers non sia più in uso sugli spalti di Anfiled, ma da qualche anno i fan dei Reds hanno deciso di affiancargli un pezzo un po’ più recente: One Kiss di Dua Lipa. (Minuti Di Recupero)

A fare il tifo per lei persino designer d'eccezione, modelle e cantanti che nella vita reale sono amici della pop star. L'ovazione più grande è stata per Donatella Versace, nel suo iconico look total black in pelle con maxi cintura dal logo Versace ben in vista. (Vogue Italia)

32 Una splendida stella illumina il Forum di Assago . Dua Lipa ha regalato al pubblico una serata magica ieri sera, mentre la Roma vinceva la Conference League a Tirana sotto gli occhi di Venditti e Blanco. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr