Juventus: doppio piano per Zaniolo

LAROMA24 SPORT

La Juventus potrebbe spingersi per un prestito oneroso a 10 milioni con un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni (che potrebbe diventare automatico al raggiungimento di un certo numero di presenze).

La società bianconera si è già mossa con i capitolini, mettendo nel mirino il fantasista non abbandonando, tuttavia, la pista Berardi.

Roma e Juventus si risentiranno presto, forse già prossima settimana

Tra Cherubini e Pinto c'è già stato un incontro, e questo conferma che Zaniolo è la prima alternativa a Di Maria ma incastrare tutti i tasselli non è facile. (LAROMA24)

Su altre testate

Zaniolo Juve: è l’alternativa a Di Maria. Un altro aspetto che frena le pretendenti riguarda un’altra richiesta della Roma: solo cash, no alle contropartite (Juventus News 24)

La Roma, però, vuole venderlo perchè il club è in debito ed il fair play finanziario obbliga le squadre ad avere un equilibrio tra ricavi e costi. Il mancato rinnovo (3.5 milioni a stagione fino al 2026) nel dicembre scorso, a causa dei risultati negativi dell'intera squadra ha alimentato il dubbio. (LAROMA24)

Il club giallorosso valuta contropartite tecniche e secondo il Corriere dello Sport ce n'è una per ognuno dei due club gradita a Mourinho. La Roma sta valutando l'addio di Nicolò Zaniolo e con il giocatore che vuole solo la Serie A si stanno aprendo spiragli soltanto per Milan e Juve per tesserarlo. (Calciomercato.com)

I bianconeri sono molto attivi sul mercato e, in attesa sia di sviluppi sul fronte Di Maria sia dell’ufficialità di Pogba, sono al lavoro per il trequartista della Roma. Le due società starebbero valutando il da farsi con le strade percorribili che potrebbero essere due: scambio con Arthur più conguaglio oppure prestito oneroso da 10-15 milioni più obbligo di riscatto a 30-35. (Tutto Napoli)

Resta però ancora distanza sulla valutazione, 60 milioni la richiesta giallorossa e 40 più bonus l’offerta bianconera Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di giovedì Cherubini e Tiago Pinto avrebbero aperto una trattativa per l’azzurro. (TUTTO mercato WEB)