Scappa con il figlio: arrestato in Spagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finita ieri la fuga di Enzo Costanza. L'uomo di Orbassano, in provincia di Torino, che era fuggito tre giorni prima con il figlio neonato è stato localizzato e arrestato in un centro commerciale di Albacete, in Castilla-La Mancha, un comune di 175.000 abitanti, ... (ilgiornaleditalia)
Ne parlano anche altre testate
Stefania Casullo, la moglie di Enzo Costanza, l'uomo che era scappato da Torino con il figlio neonato e che è stato poi fermato in Spagna, perdona. "Mio marito è sempre stato un padre molto amorevole. (LiberoQuotidiano.it)
Il bambino sta bene. E' stato trovato Enzo Costanza, l'impiegato 38enne piemontese, che era scappato col figlioletto di soli 15 giorni. (IN DIES)
- Enzo Costanza, l'impiegato 38enne di Orbassano fuggito con il figlio neonato e rintracciato oggi in Spagna, e' stato dichiarato dalle autorita' iberiche in stato di "detencion" per sottrazione di minore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
"Lo perdono, è un buon padre e ha trattato bene nostro ... La polizia spagnola lo ha fermato in un centro commerciale. (Rai News)
(AGI) - Torino, 17 apr. Il bambino sta bene e, dopo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Con queste parole Stefania Ciasullo, la moglie di Enzo ... Spero stia bene, io lo perdono”. (Liguria Oggi)