Parma-Udinese LE ULTIME | C'è Mihaila, Gervinho out

Parma-Udinese LE ULTIME | C'è Mihaila, Gervinho out
ParmaToday SPORT

Nulla in più e nulla in meno rispetto a quello che si vede in campo da troppo tempo ormai

Lo stesso Joshua fa fatica a capire in allenamento cosa c’è da fare e cosa non c’è da fare”.

La difficoltà maggiore in questo momento si chiama tempo, tempo che il Parma non può sicuramente avere, dato che tra 16 partite il campionato rischia di essere un ricordo, e la Serie A pure.

Il grande escluso potrebbe essere Gervinho, che anche sotto gli occhi attenti di D’Aversa ha mostrato una dose di indolenza e scarso impegno. (ParmaToday)

Ne parlano anche altri media

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila. I padroni di casa schierano il 4-3-3 con Cornelius unica punta supportato da Karamoh e Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila. UDINESE: Musso, Becao, Nuytinck, Samir, Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelar, Pereyra, Llorente Ecco le formazioni ufficiali:. (Sportface.it)

Probabili formazioni Parma-Udinese – Sfida della verità per i gialloblù che non possono davvero più sbagliare se vogliono rimanere in corsa e non perdere il treno salvezza. Di contro c’è chi il treno salvezza vuole abbandonarlo al più presto per raggiungere zone di classifica più tranquille, come i bianconeri di Luca Gotti. (FantaMaster)

Diretta/ Parma Udinese (risultato 0-0) streaming video DAZN: in campo, si comincia!

In classifica sono separate da undici punti, con i padroni di casa che hanno deluso e attualmente sono penultimi. Pronostico Parma-Udinese. Allo stadio Tardini si gioca un match delicato soprattutto per i padroni di casa, che si trovano in piena zona retrocessione (Bottadiculo)

I bianconeri salgono così a 25 punti, mentre i ducali avanzano a 14 Torino, 21 feb. (LaPresse)

PARMA UDINESE: LO STORICO. In attesa della diretta di Parma Udinese ecco i precedenti tra le due squadre. Allenatore: Roberto D’Aversa UDINESE (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, F. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr