Parma-Udinese LE ULTIME | C'è Mihaila, Gervinho out

ParmaToday SPORT

Nulla in più e nulla in meno rispetto a quello che si vede in campo da troppo tempo ormai

Lo stesso Joshua fa fatica a capire in allenamento cosa c’è da fare e cosa non c’è da fare”.

La difficoltà maggiore in questo momento si chiama tempo, tempo che il Parma non può sicuramente avere, dato che tra 16 partite il campionato rischia di essere un ricordo, e la Serie A pure.

Il grande escluso potrebbe essere Gervinho, che anche sotto gli occhi attenti di D’Aversa ha mostrato una dose di indolenza e scarso impegno. (ParmaToday)

Ne parlano anche altri media

In classifica sono separate da undici punti, con i padroni di casa che hanno deluso e attualmente sono penultimi. Pronostico Parma-Udinese. Allo stadio Tardini si gioca un match delicato soprattutto per i padroni di casa, che si trovano in piena zona retrocessione (Bottadiculo)

La novità dell'ultim'ora in casa Parma è l'assenza di Gervinho: nel tridente d'attacco spazio dunque sia a Karamoh che a Mihaila ai lati di Cornelius. Nella formazione degli ospiti Gotti recupera Pereyra e lo schiera in attacco a supporto di Llorente, mentre in difesa tocca a Becao al posto di Bonifazi (Fantacalcio ®)

I padroni di casa schierano il 4-3-3 con Cornelius unica punta supportato da Karamoh e Mihaila. Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

Gli emiliani continuano a deludere: la sconfitta contro il Verona non ha fatto altro che confermare il penultimo posto in classifica e il timore per lo spettro della Serie B. Meglio sta andando ai friulani, sconfitti dalla Roma ma forti di otto punti ottenuti nelle quattro partite precedenti. (Sportface.it)

Probabili formazioni Parma-Udinese – Sfida della verità per i gialloblù che non possono davvero più sbagliare se vogliono rimanere in corsa e non perdere il treno salvezza. Ecco le probabili formazioni di Parma-Udinese. (FantaMaster)

I bianconeri salgono così a 25 punti, mentre i ducali avanzano a 14 Emiliani avanti 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Cornelius al 3′ e al rigore di Kucka al 32′, nella ripresa però i friulani reagiscono e trovano il pareggio con le reti di Okaka al 19′ e Nuytinck al 35′. (LaPresse)