Gazzetta - Juve, arrivo

Gazzetta - Juve, arrivo
Tutto Juve SPORT

La Dea di tutti". Così titola stamattina la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. A Dublino (ore 21) contro il Laverkusen caccia al primo trofeo europeo per l'Atalanta, che potrebbe dare all'Italia il sesto posto in Champions. Serie A - "Inter d'America". Finita l'era Zhang, oggi il club pasa a Oaktree. I due consiglieri del fondo Usa pronti a dimettersi dal Cda nerazzurro, confermato il vertice sportivo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Ed è per questo che in molti, nonostante i tempi ristretti, le limitazioni dovute ai pochi voli disponibili, i costi particolarmente elevati, hanno deciso di affrontare comunque il viaggio in Irlanda per stare vicini alla squadra. (BergamoNews.it)

All'ombra delle mura venete di Città Alta la tensione è palpabile: oltre ottomila bergamaschi sono già partiti alla volta di Dublino per sostenere Gasperini e i suoi ragazzi per quella che sarebbe un'impresa storica; migliaia di altri tifosi la seguiranno dal maxi-schermo allestito nel centro della città. (La Stampa)

Le probabili formazioni di Atalanta-Bayer Leverkusen: Pasalic favorito su Lookman (TUTTO mercato WEB)

Il maestro Gasp insegue il primo trofeo, il predestinato Xabi il treble: Scamacca e Wirtz dal 1'

Alla vigilia della finale di Europa League contro l’Atalanta, il centrocampista del Bayer Leverkusen, Granit Xhaka, ha rilasciato un’intervista al sito della UEFA, partendo da cosa abbia influito nella splendida stagione del club tedesco: “Tanti fattori. (Atalantini.com)

Una finale da vertigini anche per chi sa stare con i piedi per terra. Gian Piero Gasperini prende per mano la sua Dea, forse per l'ultima salita da fare insieme, e vuole portarla sul tetto d'Europa. (ilGiornale.it)

Il primo vantaggio, il Bayer Leverkusen l'avrà dagli spalti dell'Aviva Stadium. Sono circa 12 mila i tifosi ufficialmente al seguito delle Aspirine nella trasferta di Dublino, a fronte dei poco più di 8 mila sostenitori in arrivo da Bergamo nonostante mille difficoltà e qualche charter saltato. (TUTTO mercato WEB)