Mediaset-Vivendi, Berlusconi: "Scontro costato a Premium 100 milioni"

CorCom ECONOMIA

L'Ad della media company rilancia nel giorno in cui de Puyfontaine verrà ascoltato in Agcom. (la settimana prossima toccherà ai vertici di Mediaset). L'authority conferma il 21 aprile come termine per il "verdetto": sulla pronuncia inciderà le proposte ... (CorCom)

Su altre fonti

E cioè la tv in chiaro, le tre ... (il Giornale)

Inizia oggi la causa civile che vede contrapposti Mediaset e Vivendi per il mancato rispetto del contratto di cessione di Premium: il gruppo francese ha chiesto i danni per diffamazione, controquerela del Biscione. (AlgheroNewsGroup)

Per il futuro di Mediaset Premium, la pay-tv del gruppo di Cologno Monzese, l'opzione di una partnership con una società telco sta diventando sempre più consistente. (Finanza.com)

Lo ha detto oggi l'Ad Pier Silvio Berlusconi riferendosi ai conti 2016 del Biscione. "Non posso parlare di perdita, ma di impatto complessivo sul ... (98zeroinfo)

Pomo della discordia la volontà di Vivendi di non voler dar seguito all'acquisizione di Premium, programmato pochi mesi prima. Continua lo scontro tra Mediaset e ... (Reggio Prima Pagina)

E' arrivato da pochi minuti l'ad di Vivendi Arnaud de Puyfontaine in Agcom, che ha convocato per una nuova audizione i rappresentanti del gruppo francese. (LaProvinciaNotizie)