E gli davano del perdente

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

In attesa del prossimo eterno derby con l’Inter di Inzaghi, in una Milano che ritorna all’improvviso l’ombelico del calcio

Ora Paolo può abbracciare Pioli come un fratello che gli ha regalato la gioia più grande.

Gli avevano affibbiato l’etichetta di bravo ma perdente, di raffinato maestro di calcio incapace di trasmettere l’istinto del killer di successi.

Giuseppe Tassi. Lo scudetto del Milan è tutto in un abbraccio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

sondaggio Milan Campione d'Italia: chi è l'MVP dello Scudetto rossonero? Magari Rafael Leao, Theo Hernandez oppure Sandro Tonali? (TUTTO mercato WEB)

MAI MOLLARE – Danilo D’Ambrosio dopo l’ultima di campionato ha analizzato così la stagione dell’Inter: «Le lacrime versate e la delusione di ieri sono significative di un gruppo che non vuole mollare! Le 2 finali vinte ci hanno fatto vivere emozioni incredibili e sensazioni indelebili che saranno per sempre nei nostri cuori 🖤💙 🏆 🏆Ci nutriremo di tutti gli insegnamenti che questo campionato ci ha fatto vivere, per dare nuovamente battaglia su ogni campo e per raggiungere i nostri e i vostri sogni!». (Inter-News)

Il Corriere della Sera in prima pagina: “Campioni d’Italia. “Campioni d’Italia. (TUTTO mercato WEB)

Finora ha collezionato più di 400 presenze in panchina in serie A. Pioli è il primo allenatore nato a Parma a vincere lo scudetto (Bersellini era di Borgotaro). Dopo l'esonero a Parma, Pioli allena in A Bologna, Lazio, Inter, Fiorentina e infine Milan (ParmaToday)

Futuro Juve - "Vertice Juve: tutti i nomi": spazio anche al futuro dei bianconeri. Il Gallo si prende qualche giorno in più: prima di decidere vuole capire i piani del club (TUTTO mercato WEB)

Così, dalle ore 19:56 di ieri, 22 maggio, i supporters del club meneghino hanno potuto liberare tutta la propria gioia. opo 11 anni di astinenza tornano a festeggiare anche i tifosi del Milan. (Zonalocale)