Sardegna, Isola sfiora la zona verde per pochi contagi in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassari Oggi INTERNO

La Sardegna sfiora la zona verde, ma resta bianca.

Sarebbe stato necessario avere meno di 25 contagi al giorno per 100mila abitanti per 14 giorni consecutivi per entrare tra le regioni “green”.

Sardegna ancora in zona bianca.

Al momento il Molise è l’unica regione in Italia ad essere entrata in zona verde

E’ quanto viene rivelato dai dati pubblicati sulla piattaforma online del centro Ue al fine di monitorare la situazione dei contagi da coronavirus (Sassari Oggi)

Su altri media

Ora i due sono stati rinviati a giudizio per lesioni personali colpose. Ieri a Nuoro si sarebbe dovuto aprire il processo, ma l’avvocato della coppia ha ottenuto dal giudice monocratico che venissero ammessi all’istituto della messa alla prova. (vistanet)

A emozionare i giudici internazionali è la Vernaccia di Oristano Riserva 2006 di Silvio Carta, voto 95 punti, tra i più alti tra quelli della compagine tricolore. E con la regina delle doc isolane, rivalutano molta Sardegna (L'Unione Sarda.it)

Rappresentanti delle istituzioni, esponenti politici e delle organizzazioni agricole si sono dati appuntamento a Monte Baranta, il quartier generale allestito per l’occasione dal Consorzio di bonifica della Nurra, per celebrare la fine dei lavori di riqualificazione dei 6791 metri di canale adduttore realizzato nel 1965 e che collega il Rio Cuga alla vasca di Monte Baranta, in territorio di Olmedo. (L'Unione Sarda.it)

Nell'ultimo aggiornamento dell'Unità di crisi regionale sono stati rilevati 21 nuovi casi (ieri 19). Sono invece 83 (-4) le persone attualmente ricoverate in ospedale in area medica, mentre è stabile il numero dei pazienti (5) in terapia intensiva, dove non si registrano nuovi ingressi. (L'Unione Sarda.it)