Amici 2021, Sangiovanni vince il Guanto di sfida con una canzone che s'ispira a Giulia

Amici 2021, Sangiovanni vince il Guanto di sfida con una canzone che s'ispira a Giulia
VicenzaToday CULTURA E SPETTACOLO

Giulia dà il meglio di sé danzando sulle note di “Carmen” di Stromae, Sangiovanni risponde con il nuovo inedito Malibù e il punto va al cantante

Rudy propone una sfida sulla scrittura delle barre che vede Aka7even contro Sangiovanni ma la Pettinelli rifiuta.

Si avvicina la finalissima del talent che vede in lizza per la vittoria il giovane cantante vicentino Sangiovanni.

Nella puntata andata in onda sabato sera, il cantautore conquista il punto (e il pubblico) con una canzone che dedica alla sua fidanzata Giulia. (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre testate

Maria De Filippi ancora questa volta ha conquistato tutti con il suo look total black: il prezzo dell’abito è esagerato! Il look è di Givenchy e costa ben 1.790 euro, un prezzo davvero alto (DonnaPress)

Amici: anticipazioni sulla finale (Di domenica 2 maggio 2021) Ieri sera è andata in onda la settima puntata del serale di Amici: la finale è davvero alle porte, mancano solo due puntate e poi si scoprirà il tanto atteso vincitore di questa edizione del talent. (Zazoom Blog)

Stavolta ci lascia uno dei ballerini più amati di Amici 20. Questo nuovo appuntamento di Amici 20 ha visto di nuovo ospite l’attore e comico Nino Frassica e Giordana Angi insieme a Loredana Bertè con il nuovo singolo “Tuttapposto”. (End of a Century)

Amici 20, il prezzo del coraggio per andare avanti | RESOCONTO 7° Puntata

Ascolti serale Amici 20, settima puntata 1 maggio: brusco calo per la Queen (c’entra il Concertone) (Di domenica 2 maggio 2021) Ascolti serale Amici 20, come sono andati i dati auditel di questa settima puntata? Maria De Filippi è tornata con il talent show dedicato alla musica e la danza in onda nel sabato sera di Canale 5. (Zazoom Blog)

Amici 20 dunque ha riservato anche attimi elettrizzanti, tra i professori in gara, in due schieramenti differenti. D’altronde, l’intervento di Maria De Filippi non è stato uno dei soliti: scopriamone il motivo. (ultimaparola.com)

Quando si sente il fiato sul collo, ormai, c’è solo un modo per sopravvivere: combattere. Il canto, invece, è rimasto perlopiù in panchina, schermato dagli innumerevoli singoli lanciati nelle sfide e dalla ristrettezza numerica del proprio team (Tancredi) (M Social Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr