Messi, nostalgia di Ronaldo: "Sfidarlo era speciale"

Tuttosport SPORT

Gli manca il duello con l'attaccante della Juventus e non fa nulla per nasconderlo: “Quando Ronaldo giocava nel Real - dice Messi - le sfide con loro, i Clasicos, che già sono speciali, lo erano ancor di più”.

E' stato un duello sportivo molto bello dal punto di vista personale, credo se lo sia goduto anche la gente, i tifosi delle due squadre, gli appassionati in generale, chi ama il calcio”.

"Non è facile mantenersi ai massimi livelli per tanti anni - le parole del fuoriclasse argentino del Barcellona - e in due squadre come Real e Barça, le migliori al mondo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il primo gol è di una bellezza rara, ci sono stati 3-4 scambi bellissimi. Mi è sembrato giusto dare un premio a Pjaca perché ha bisogno di fiducia dopo tutta la sfortuna che ha avuto in queste stagioni”. (Juvenews.eu)

La formazione della Juve, per l'ottavo con l'Udinese (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa; Dybala, Higuain. (Calcio Fanpage)

I bianconeri non potranno contare su Cristiano Ronaldo, l’uomo più atteso ogni volta che scende in campo la Vecchia Signora. – All’Allianz Stadium sta per andare in scena l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Juventus e Udinese. (Juvenews.eu)

Senza Rodrigo De Paul, lasciato in panchina da Gotti, l'Udinese si consegna al giropalla dei padroni di casa. E non serviva certo l'ottavo di finale di Coppa Italia per confermarlo. (Calcio Fanpage)

Da quando Cristiano Ronaldo è passato alla Juve, il campionato spagnolo non è più lo stesso: e lo stesso Messi, in un'intervista rilasciata a LaLiga e DAZN Italia, concede all'avversario di sempre l'onore delle armi. (GianlucaDiMarzio.com)

Fonte: inviato all'Allianz Stadium. foto di Daniele Buffa/Image Sport. A conclusione del match con l'Udinese, valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, parla in conferenza stampa Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)