Bimba muore schiacciata da una lastra, il nonno: «Era attaccata con lo sputo»

Il Resto del Carlino ESTERI

La piccola stava giocando in casa: il pezzo di marmo si è staccato dal camino. Il dolore dei famigliari: «C'era solo silicone...» Il palazzo di via Boldrini a Castelfranco dove è avvenuta la tragedia. Diventa fan di Modena. Castelfranco (Modena), 25 ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Una bambina di quattro anni è morta ieri nella tarda serata a Castelfranco Emilia, nel Modenese, colpita in testa da una lastra di marmo del caminetto di casa. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la piccola stesse giocando con il fratello di otto anni e si sia aggrappata alla mensola del camino. (La Stampa)

Ecco che cosa è accaduto. 0 commenti. (Live Sicilia)

Erano circa le 19 di ieri sera quando i genitori di due bambini piccoli hanno ... (Today)

Il dramma ha gettato nello sconforto tutta Cavazzona di Castelfranco, località del Modenese dove ha perso la vita una bambina di 4 anni. Si è trattato di un incidente domestico avvenuto mercoledì sera. (La Prima Pagina)

Una bambina di soli 4 anni è morta dopo essere stata colpita alla testa da una lastra di marmo del caminetto di casa. Sembra che la piccola stesse giocando con il fratello…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Modena – Una bimba di 4 anni è rimasta uccisa nella propria abitazione, a Castelfranco emilia, nel modenese, colpita dal marmo del camino di casa sua. La piccola stava giocando in salotto con il fratellino di 8 ... (PUPIA)