Quali sono le migliori aziende al mondo per cui lavorare nel 2021 (e perché non ci sono italiane)

Corriere della Sera ECONOMIA

Il ranking La classifica 2021 delle migliori aziende al mondo in cui lavorare di Redazione Economia. . . Great Place to Work ha identificato i World’s Best Workplaces 2021 analizzando indagini di clima che rappresentano le opinioni di 19,8 milioni di collaboratori in tutto il mondo.

Anche se sette delle prime 8 hanno sede anche in Italia», rileva Alessandro Zollo, amministratore delegato di Great Place to Work Italia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

DHL Express, Cisco e Hilton fanno il podio delle migliori aziende al mondo per cui lavorare nel 2021. Se cerchi lavoro, o se vuoi cambiarlo, questa classifica potrebbe interessarti. (GQ Italia)

''Coinvolgere così tante aziende e collaboratori per la stesura della classifica è un traguardo che ci rende molto orgogliosi e soddisfatti del nostro operato'', afferma Alessandro Zollo, ad di Great Place to Work Italia (IL GIORNO)

Dhl, premiata in 38 Paesi differenti, Cisco, in 22, e Hilton, in 21, formano il podio della classifica stilata da Great Place to Work (qui la lista completa). (ilmessaggero.it)