Maria De Filippi a “Uomini e Donne”: i comportamenti a telecamere spente

Maria De Filippi a “Uomini e Donne”: i comportamenti a telecamere spente
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

In molti telespettatori negli anni si sono chiesti come fosse realmente il loro idolo al di là della messa in onda dei suoi programmi.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide). “Nei corridoi si fermava a parlare

In merito a tanta curiosità da parte del pubblico, Samantha si è dunque espressa con sprezzante sincerità affermando che: “Maria a telecamere spente è” una donna non soltanto visibilmente “umilissima, gentilissima, tranquillissima”. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi vivono ai Parioli, quartiere residenziale e chic, e Ansedonia si raggiunge in poco più di un’ora d’auto. (ViaggiNews.com)

Quindi se dovessi usare tre aggettivi per lei direi: umile, dolce e oggettiva. Giulia De Lellis vorrebbe essere come la De Filippi. Giulia de Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne trovato l’amore con Andrea Damante, ha raccontato di voler prendere a modello proprio Maria, che è un grandissimo esempio. (SoloDonna)

Siamo abituati alla presenza costante di Maria De Filippi in televisione, ormai appare come un familiare piuttosto che come una conduttrice. A parlare di Maria è Samantha, che durante la trasmissione ha scelto Alessio Cennicola, la tronista ha ricevuto parecchie domande su come fosse Maria dietro le telecamere e l’influencer ha risposto dicendo: “Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima (CheSuccede)

"Ecco come è Maria De Filippi dietro le quinte"

La conduttrice Mediaset parla della scelta di non aver avuto figli suoi insieme a Maurizio Costanzo e dell’adozione di Gabriele. Maria De Filippi nonostante la sua grande popolarità è riuscita negli anni a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata. (Formatonews)

Con l'occasione la compagna di Alessio Ceniccola parla della Queen Mary (com'è stata battezzata dagli appassionati dei suoi format) e con l'occasione racconta anche del suo percorso nel dating show: "La prima puntata non realizzavo - racconta Samantha - Rivedendo la prima puntata mi sono rivista e non mi sembravo io. (Today.it)

Sui social però, interrogata dai suoi follower, l'influencer ha voluto dire la sua sul rapporto con la De Filippi: "Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima. "Ecco com'è dietro le telecamere Maria De Filippi", così l'ex tronista del dating show di Canale 5 Samatha Curcio ha voluto rivelare, a qualche mese dalla scelta, cosa pensa davvero della conduttrice. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr