Regina Elisabetta, profezia inquietante: “Morirà per virus nel 2020”

Regina Elisabetta, profezia inquietante: “Morirà per virus nel 2020”
Yahoo Finanza Yahoo Finanza (Esteri)

Secondo la sua interpretazione, dunque, il 2020 prevede l’ascesa di un nuovo re, che dovrebbe essere proprio il Principe Carlo.

La Regina Elisabetta, almeno al momento, non avrebbe contratto la malattia ma potrebbe comunque essere in pericolo.

Su altre testate

Ricostruiamo quindi le origini di questa notizia: il principe Filippo è davvero morto e nessuno lo sa ancora? Tra le ultime notizie in circolazione, che purtroppo non siamo in grado nè di verificare nè di smentire, c’è quella relativa alla morte del Principe Filippo. (Ultime Notizie Flash)

L'erede al trono del Regno Unito è risultato positivo al test. È positivo al coronavirus il principe Carlo, 72 anni. (La Lazio Siamo Noi)

Comprensibile, in questo momento, la preoccupazione per i suoi genitori: la Regina Elisabetta e suo marito, il 98enne principe Filippo. Insomma, adesso non resta che sperare non ci siano stati contatti tra il Principe Carlo e la Regina, oppure suo marito, il Principe Filippo. (SoloGossip.it)

Il principe Carlo positivo al Coronavirus. Il rumor circa la morte del principe Filippo segue solo di poche ore la clamorosa notizia che il principe Carlo, l’erede al trono, è risultato positivo al test del Coronavirus. (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti