Morti carbonizzati in incidente, indagato per omicidio stradale

BlogSicilia.it INTERNO

Ha colpito l’auto delle vittime andata poi a fuoco Duplice omicidio stradale: è l’ipotesi di reato ipotizzato dalla Procura di Agrigento sul caso dell’incidente con due persone morte carbonizzate. Iscritto nel registro degli indagati il 42enne che ieri era alla guida dell’Audi A3 che ha tamponato la Fiat Panda che ha poi preso fuoco. Nel rogo della vettura sono morte le due persone che erano a bordo, Giuseppe Nobile, 75 anni, e la compagna Calogera Stella, di 70. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguito del l’urto ricevuto l’utilitaria si è ribaltata svariate volte per poi incendiarsi così non lasciando scampo alla coppia, rimasta intrappolata nell’abitacolo. (Sicilia ON Press)

Incidente stradale con due morti carbonizzati sulla strada statale 640, all'altezza del secondo bivio per Favara, nell'Agrigentino. Le vittime dell'incidente, avvenuto all'altezza del bivio di contrada Pioppo, sono Giuseppe Nobile, 75 anni, di Favara e la compagna Calogera Stella di 70 anni. (La Repubblica)

L’inchiesta, coordinata dal facente funzioni Salvatore Vella e dal sostituto procuratore Gloria Andreoli, dovrà fare luce sulla dinamica del terribile schianto e su eventuali responsabilità. (Grandangolo Agrigento)

Le vittime sono Giuseppe Nobile, 75 anni, di Favara e la compagna Calogera Stella di 70 anni. I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’incidente: la loro vettura, una vecchia Fiat Panda, sarebbe stata tamponata da un’Audi A3. (95047)

Incidente stradale con due morti carbonizzati sulla strada statale 640, all'altezza del secondo bivio per Favara, nell'Agrigentino. Due persone a bordo di una Fiat Panda dopo un impatto contro una Audi sono rimaste intrappolate nell'auto che, dopo essersi ribaltata, ha preso fuoco. (Tp24)

La Procura di Agrigento, guidata da procuratore capo facente funzioni Salvatore Vella, ha aperto un fascicolo d’inchiesta sull’incidente stradale mortale avvenuto lungo la statale 640, in territorio di Favara. (SICILIATV.ORG)