Terza dose dopo 5 mesi, l’ok dopo la circolare del Ministero della Sanità

Terza dose dopo 5 mesi, l’ok dopo la circolare del Ministero della Sanità
Sputnik Italia INTERNO

Vacciniamoci tutti per essere più forti”.

Dopo l’ultimo parere di AIFA sarà possibile farla a 5 mesi dal completamento del primo ciclo.

https://it.sputniknews.com/20211123/terza-dose-dopo-5-mesi-lok-dopo-circolare-ministero-sanita-13873991.html. Terza dose dopo 5 mesi, l’ok dopo la circolare del Ministero della Sanità. Terza dose dopo 5 mesi, l’ok dopo la circolare del Ministero della Sanità. Pubblicata la circolare del Ministero della Sanità, con cui viene autorizzata la somministrazione della terza dose di richiamo contro il coronavirus a 5 mesi. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Terza dose in anticipo quindi per affrontare la quarta ondata. A riunione finita è poi arrivato anche il parere richiesto all’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) in cui si specifica che l’anticipazione della dose booster è stata adottata in “un’ottica di massima precauzione” (Il Capoluogo)

Incontro Governo – Regioni. Premiare i cittadini vaccinati e offrire certezze alle categorie produttive quanto hanno chiesto infatti le Regioni al governo durante il vertice di ieri. Una rimodulazione del certificato verde potrebbe essere la nuova misura che porterebbe a maggiori restrizioni nei confronti dei non vaccinati. (Il Reggino)

Anche chi è stato vaccinato con Sputnik, Sinovac e Sinopharm potrà partecipare alla nuova fase della campagna: una sola dose di Pfizer o Moderna Ad annunciarlo è stato il ministro della Salute, Roberto Speranza, dopo aver ricevuto l'ok dall'Aifa, l'agenzia italiana del farmaco. (Chietitoday)

Super Green pass, il governo frena. Regioni: anche in zona bianca

Eventuali strette vanno misurate sui 'ribelli' del vaccino: non paghino tutti gli italiani, la richiesta dei governatori Nella tarda serata, quindi, la circolare: somministrazioni anticipate del 'booster' al via a partire da domani. (Adnkronos)

Super Green pass a dicembre: cos'è e cosa prevede. È il principio di necessità – e di opportunità – a orientare tutte le decisioni che vengono via via prese. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr