Caserta, 17 milioni di euro falsi in furgone: un arresto

The Blazoned Press INTERNO

Caserta, 17 milioni di euro falsi in furgone: un arresto Un incensurato è finito in manette a Marcianise (Caserta) perché, nel corso di un controllo di routine da parte degli uomini della Guardia di Finanza locale, è stato trovato in possesso di oltre 17 milioni di ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sono così aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere per un ... (Articolotre)

Diciassette milioni in banconote da 50 euro, tutte false e di ottima fattura è il bilancio del maxi sequestro compiuto a Marcianise dalla guardia di finanza che ha tratto in arresto un insospettabile, campano, con l'accusa di falsificazione di moneta, spendita e ... (Lettera35)

Un uomo, incensurato, è stato fermato mentre prelevava i pacchi da un camion di spedizioni e li metteva nel suo furgone. (Fidelity News)

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise, nel corso degli ordinari servizi di controllo economico del territorio, hanno sottoposto a sequestro un notevole quantitativo di banconote false, tutte del taglio da 50 euro, del valore complessivo ... (ilVelino/AGV NEWS)

CASERTA (24 SETTEMBRE 2014) - I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise, nel corso degli ordinari servizi di controllo economico del territorio, hanno sottoposto a sequestro un notevole quantitativo di banconote false, tutte del ... (4minuti)

- Nel corso di un servizio di controllo i finanzieri hanno notato un uomo che, all'interno del parcheggio di un noto centro commerciale del Comune di Marcianise, con fare sospetto, trasbordava freneticamente sul proprio furgone alcuni contenitori da un ... (Sardegna Oggi)