Poste, Caio: in borsa per mostrare le nostre competenze

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Poste Italiane sbarcherà in Borsa "non solo per far cassa, ma è una bellissima opportunità per l'Italia di mostrare le competenze che abbiamo". Così l'amministratore delegato, Francesco Caio, ha commentato la decisione di portare Poste a ... (Teleborsa)

Su altre fonti

MILANO - Poste Italiane farà il punto tra due anni sulla politica dei dividendi da adottare in futuro, dopo che per gli esercizi 2015 e 2016 ha già annunciato la decisione di prevedere un pay-out non inferiore all'80% dell'utile netto consolidato di ... (DiariodelWeb.it)

Sarà dunque ... Il collocamento, evidenzia stamane MF, è partito ieri con il roadshow per gli investitori istituzionali e si concluderà il 22 ottobre. (La Stampa)

Così il capo della segreteria tecnica del ministero dell'Economia, Fabrizio Pagani, ha definito l'avvio del road show per l'Opv che porterà a breve Poste Italiane sul listino di Borsa. MILANO - "Oggi è una giornata molto importante". (DiariodelWeb.it)

Tag > ; borsa · poste-italiane. In arrivo anche una bonus share del 5% per chi terrà ininterrottamente i titoli in portafoglio per un anno - Sempre nell'ambito della quota retail, 14,9 milioni di azioni sono riservate ai dipendenti del gruppo. (FIRSTonline)

Sul mercato andrà fino ad un massimo del 34,7% del capitale, che salirà al 38,2% (498,3 milioni di azioni ... (Adnkronos)

A confermarlo è lo stesso amministratore delegato Francesco Caio, che si è espresso così dinanzi ai tanti giornalisti e curiosi: “Le confermiamo ... Buone notizie. (Newsly)