Salernitana, Rossi: "I due gol una gioia che non dimenticherò mai"

TUTTO mercato WEB SPORT

“Sono contentissimo per i miei primi due gol in maglia granata. Avrei preferito servissero alla vittoria della squadra ma è stata una gioia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Rossi, cresciuto nella Lazio e ora alla Salernitana, ha siglato oggi contro il Bari i suoi primi gol nel calcio professionistico. (Mondoprimavera)

Ancora una volta... Salerno e Bari, a prescindere dal risultato maturato sul terreno di gioco, hanno vinto. (Ottopagine)

Prezioso pareggio per il Bari di Fabio Grosso , che esce imbattuto dall’ Arechi di Salerno e rimane agganciato alle zone più nobili della classifica: con la Salernitana finisce 2-2. (TuttoCalcioPuglia.com)

Tornano “Le pagelle… del sabato sera”, in casa Salernitana, a distanza di una settimana dal successo in rimonta sull’Empoli. Questa volta, per soli tredici giri di lancette e dopo la doppietta di Rossi, i granata non sono riusciti a portare a casa il risultato pieno. (aSalerno)

BARI - Nella tredicesima giornata della serie B di calcio, Salernitana-Bari 2-2 (5' Galano, 14' e 45'+3' Rossi, 77' Galano) e Foggia-Cremonese 2-3 (35' Coletti, 38' Beretta, 40' Brighenti, 45' Mokulu, 56' Piccolo). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Finisce 2-2 (BariLive.it)