Donnarumma: "Daremo tutto per l'obiettivo, forza Milan"

Milan News SPORT

I giocatori sono ben consapevoli della posta in gioco, e infatti Gigio Donnarumma si rivolge così ai tifosi su Instagram: "Concentrati, determinati e pronti.

Forza Milan"

Siamo al rush finale, il Milan si gioca tutto in questo finale di stagione.

Vogliamo e possiamo raggiungere il nostro obiettivo.

Cinque partite alla fine, la corsa Champions è più serrata che mai e i rossoneri sono in piena lotta insieme a Juventus, Atalanta, Napoli e Lazio (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A distanza di pochi mesi dall'arrivo di Mandzukic, un altro ex Juve potrebbe finire al Milan Alle prese con il rinnovo di Gigio Donnarumma sul quale è forte l'interesse della Juventus, i rossoneri intanto lavorando su un cambio di guardia nel ruolo di dodicesimo: fuori Tatarusanu e dentro Mirante, in scadenza di contratto con la Roma. (ilBianconero)

Dipende da Donnarumma. 🚨 Continui contatti con @MinoRaiola per #Donnarumma, la #Juventus lo vuole concretamente e sta accelerando per chiudere la trattativa. 5 partite per mantenere, almeno, il quarto posto in classifica e qualificarsi in Champions League. (Calciopolis)

Il Milan è ancora alle prese con il caso relativo al futuro di Gigio Donnarumma. Se non dovesse trovarsi l'accordo per prolungare, il Milan non si farebbe però trovare impreparato: come anticipato da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Ha concluso il giornalista di TeleLombardia sulle vicende che tengono banco in casa Milan, soprattutto per quanto concerne il caso Donnarumma Ha evidenziato il noto giornalista. (AreaNapoli.it)

Il mancato accordo sul rinnovo del contratto (in scadenza al termine della stagione) spiana la strada all’addio a parametro zero del portiere classe ’99, nel mirino di molti club europei. L’intensa esperienza di Gianluigi Donnarumma al Milan sembra essere giunta al capolinea. (CIP)

L'obiettivo della società è quello di registrare un'importante plusvalenza per poi concentrarsi sul grande acquisto a parametro zero Secondo quanto riporta Tuttosport, sul portiere polacco hanno già messo gli occhi diversi club della Premier League che hanno già fatto i primi sondaggi. (ilBianconero)