Il leghista che sfida Alfano nella sua Agrigento: “Il nuovo sindaco sarò io”

La Stampa INTERNO

E che c’entra uno di Treviso col comune di Agrigento? Uno con un cognome che più veneto non si può, per giunta leghista? «Ho la madre sarda». Marco Marcolin, deputato del Carroccio, si è messo in testa di fare il sindaco della città più tormentata della Sicilia. L’idea è nata a settembre, «tra un cannolo e una melanzana». «Ero giù con amici in barc... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Alle elezioni del 2013 “ottenemmo circa il 10%”, nonostante “le mie misure impopolari”, di cui “non mi pento” perché “hanno evitato che l’Italia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo l'interruzione post natalizia, finalmente è stata assegnato l'appalto all'unica ditta che ha partecipato alla gara. (Infomessina)

Analoga decisione potrebbe Articolo Senatori Sc pronti a passare al Pd pubblicato su Expoitalyonline. Il passaggio, che non riguarderebbe Mario Monti, potrebbe essere formalizzato domani. (Expoitalyonline)

I sindaci e i sindacati sul piede di guerra contro Poste Italiane (Nove da Firenze)

Pesca al centro, a destra e a sinistra. Intorno a lui il vuoto, il nulla. (La Prima Pagina)

"La società Poste Italiane – dice il consigliere provinciale Gianfranco Spadoni – ha elaborato un piano di razionalizzazione degli uffici decentrati, puntando il dito verso quelli meno redditizi. (Ravennanotizie.it)