Apple abbassa i prezzi, lancia iPhone 11 a $699. Disponibili il 20 settembre anche in Italia

Apple ha annunciato il lancio dei nuovi iPhone 11, a un prezzo pari a 699 dollari, inferiore rispetto ai $749 dell’iPhone XR, modello che va a sostituire. La più grande novità di Apple, nella carrellata dei suoi annunci, risiede nella decisione di attrarre i consumatori con un prezzo più basso, due… (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo mesi di attesa, Apple toglie i veli dai nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone Pro Max: tutti i dettagli su scheda tecnica, prezzo e data. (Gizblog)

Ecco quanto costano iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: per quest'anno non pagheremo il sovrapprezzo per un modello Pro, ma il prossimo? (Telefonino.net)

VIDEO | Sky TG24 (Sky Tg24 )

La data dell'annuncio dei nuovi iPhone da parte di Apple si sta avvicinando e la produzione è stata intensificata, non senza qualche problema (Tecnoandroid)

Tuttavia, come di consueto, si parla già di iPhone 12 (Tecnoandroid)

In questi minuti si è concluso l’evento di presentazione dei nuovi iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max (molto più resistenti ad urti e cadute, lo premettiamo), che andranno a sostituire rispettivamente iPhone XS e iPhone XS Max. (OptiMagazine)