Terza dose, in Sardegna circa 25mila destinatari: “Stiamo preparando gli elenchi” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

"Stiamo lavorando con la Regione per individuare i destinatari della circolare di Figliuolo: entro due giorni dovremmo avere gli elenchi”, ha annunciato il commissario straordinario Ats Massimo Temussi.

Il richiamo sarà destinato a una particolare categoria di persone fragili, i cosiddetti immunocompromessi.

Nella categoria dovrebbero essere compresi, tra gli altri, malati oncologici, dialitici, malati di Aids, trapiantati, persone sottoposte da tempo a terapia cortisonica. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

I nuovi casi accertati di Covid-19 sono 68. In diminuzione contagi e ricoveri nelle ultime 24 ore in Sardegna, dove però si registrano altri 4 decessi: due donne e un uomo residenti nella città metropolitana di Cagliari, rispettivamente di 88, 94 e 81 anni, e un 86enne della provincia di Sassari. (Calcio Casteddu)

4447 sono i casi di isolamento domiciliare (388 in meno rispetto a ieri). In Sardegna si registrano oggi 68 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 2726 persone testate. (Olbianova.it)

4447 sono i casi di isolamento domiciliare (388 in meno rispetto a ieri) In Sardegna si registrano oggi 68 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2726 persone testate. (Casteddu Online)

Si registrano 4 decessi: due donne ed un uomo residenti della Città metropolitana di Cagliari, rispettivamente di 88, 94 e 81 anni, e un uomo di 86 anni residente nella Provincia di Sassari I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 23 ( 1 in meno rispetto a ieri). (Gallura Oggi)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 23 (1 in meno rispetto a ieri). In Sardegna si registrano oggi 68 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2726 persone testate. (La Nuova Sardegna)

Nel primo caso […] Sono 68 i nuovi casi di coronavirus in Sardegna come riporta il consueto bollettino emanato dall’Unità di crisi regionale. (SardiniaPost)